L'edificio in oggetto sorgerà su un'area di circa mq. 18.000, in fregio alla superstrada Milano-Meda e con accesso dalla Via Valsugana, sarà disposto principalmente ad un piano fuori terra per una estensione della superficie coperta di circa mq. 8.800 con la possibilità di sovrapporre altri piani aventi una superficie pari a circa mq. 3.700, la posizione dominante sulla superstrada -
l'immediato collegamento con lo svincolo di accesso di Varedo (uscita n.7) ed il futuro innesto della pedemontana, fanno della posizione dell'area un elemento di notevole interesse.
La suddivisione in porzioni indipendenti potrà accogliere indicativamente 16 unità di taglio medio pari a circa-mq. 550 cod. a cui si somma la quota di soppalco di circa mq. 200 cad, ovviamente si tratta di una suddivisione indicativa in quanto la flessibilità del riparto è totale. L'impostazione della viabilità interna, a senso unico, oltre aconsentire un ottima accessibilità a tutte le porzioni dell'immobile, riserva adeguati spazi per la manovra e la sosta di autotreni
Numerosi saranno i posti auto per la sosta di autovetture,equamente distribuiti lungo tutto il perimetro dell'immobile
I tempi di realizzo prevedono l'apertura del cantiere ad Aprile 2011 e I'ultimazione dei lavori nel corso dei dodici mesi successivi.


Struttura prefabbricata piana con illuminazione a sheeds, resistente al fuoco REI 120, predisposta per fotovoltaico, preverniciata.


Pannelli di facciata spess.cm.30 a taglio termico, isolamento termico conforme al d.lgs 311/06 e dgr 5773/08


Pareti divisorie interne spess.cm.30 con elevati requisiti di isolamento termo-acustico e protezione passiva al fuoco


Serramenti facciata e sheeds copertura in alluminio preverniciato a taglio termico